Supreme Matte Lip Pigment, Revolution Pro- Recensione

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dei Supreme Matt Lip Pigment di Revolution Pro!

Revolution Pro è la linea “professionale” della famosissima azienda cosmetica low cost Make Up Revolution.

Ho acquistato questi rossetti, insieme ad altri prodotti, sul sito di Revolution Beauty ed ho aspettato circa 9 giorni prima di ricevere il mio ordine, ovviamente non ho avuto modo di tracciarlo in Europa ma appena arrivato in Italia, si.

Tutto sommato la mia esperienza con Revolution Beauty non è stata male (nonostante la consegna dovesse avvenire in 4 giorni come detto dal sito), ho usufruito di sconti maggiori rispetto al sito italiano di Make up Revolution e sono riuscita a prendere un sacco di cose a pochissimo.

Inoltre la spedizione era gratuita.

Questi liquid lipstick sono vegani e cruelty free.

Come viene descritto sul sito di revolutionbeauty

Comfortable to wear and packed with rich pigment, Revolution PRO Matte Lip Pigments dry down to a matte finish that doesn’t budge or smudge.

In 30 trend-led shades, this creamy formula glides on with a soft doe foot applicator, for even coverage and unbeatable vibrancy.

ovvero

Comodi da indossare e confezionati con un ricco pigmento, i Revolution PRO Matte Lip Pigments si asciugano fino a una finitura opaca che non si muove o macchia.

In 30 tonalità di tendenza, questa formula cremosa scivola con un applicatore a piede d’oca morbido, per una copertura uniforme e una vibrazione imbattibile.

Inci:

 Isohexadecane, Talc, Dimethicone, Crosspolymner, Octyldodecanol, Silica, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Styrene / Isoprene Copolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, [+/-] CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

I colori acquistati sono Visionary e Affection. Io ho utilizzato Visionary ogni giorno mentre ho lasciato testare Affection a mia madre.

Dall’alto verso il basso. Visionary e Affection.

Il Supreme Matt Lip Pigment è un rossetto liquido cremoso, si stende facilmente , con una applicazione (prelevandolo solo 1 volta) si ha un effetto super coprente e uniforme subito.

L’applicatore è morbido e la forma è piccola e di precisione.


Si asciuga in nemmeno 2 minuti, l’effetto è di labbra lisce e idratate , morbide nonostante sia completamente matt, l’effetto è meraviglioso.

Lo tengo per ore e dura un sacco anche dopo aver mangiato, resta sulle labbra con quell’effetto vellutato che adoro.

Non evidenzia nemmeno le pellicine.

Le labbra non si seccano per niente anche dopo ore.

È no transfer e va via solo nella zona centrale se si mangiano cose molto oleose sennò resta dalla mattina fino a sera sulle labbra senza muoversi.

INCREDIBILE.
Il costo è ridicolo per la qualità di questo Supreme Matt Lip Pigment, 4.99€ per 2.5ml!

Lo consiglio, si assolutamente!

 

PRO

Texture, prezzo, pienezza del colore, non secca le labbra , vellutato, rapporto qualità/prezzo, no transfer

CONTRO

Inci, poco reperibile in città piccole , shade colori difficile da comprendere online

 

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi sul mio profilo Instagram ilblogdigiove  o sulla mia pagina Facebook.

 

Alla prossima!