Waterbrow, Wycon – Recensione

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi del Waterbrow di Wycon , ovvero la crema sopracciglia di Wycon.

Wycon è un brand italiano che possiamo classificare nella fascia del medium cost, il motto dell’azienda è quello di vendere prodotti di qualità ad un prezzo accessibile.

Di Wycon ho provato deciso mesi fa di acquistare questa crema per sopracciglia , che permette di delineare e riempire le sopracciglia in base all’intensità che vogliamo dare noi.

Cosa non meno importante, questa Waterbrow è waterproof, ovvero resistente all’acqua.

Il costo di questo Waterbrow è di 7.90€ , non ho trovato né sul pack , nel sul pot né sul sito la quantità di prodotto all’interno del pot, ma comunque è ovvio che dura tantissimo anche con un uso quotidiano.

Il pao è di 12 mesi ed il colore che ho preso per le mie sopracciglia è il numero 03 Chocolate.

La texture di questo prodotto è morbida ma non troppo , il giusto per permettervi di poter modellare questo prodotto sulle sopracciglia.

Si fanno un po’ di tentativi all’inizio per poter capire come poter utilizzare al meglio questo Waterbrow.

Innanzitutto il consiglio è di utilizzare un pennello angolato piccolo, di precisione, per permettervi di fare peletti non spessi e per delineare le sopracciglia in maniera delicata.

Pettinate in giù le sopracciglia per vedere quali zone vuote ci sono per poi riempirle con il prodotto, dopodiché fate la stessa cosa pettinando in su e come ultimo step, disegnate qualche peletto nella zona iniziale.

Come secondo consiglio se non volete l’effetto “instagram effect” ovvero sopracciglia perfette e non naturali, prelevate poco prodotto (ne basta pochissimo per fare una sopracciglia) e cosa importante, scaricatelo su una superficie (io utilizzo i bordi del pot) e appiattisco un po’ la punta.

Dopo averlo applicato, utilizzate uno scovolino per pettinarle per far distribuire il prodotto meglio su tutte le sopracciglia.

E’ un prodotto super scrivente, il colore è pieno ed uniforme.

Attenzione appunto alla quantità che applicate , poiché è un prodotto waterproof dopo che si asciuga, non va via facilmente anche se lo volete aggiustare.

Serve uno struccante waterproof.

E’ un prodotto che si deve imparare ad utilizzare, sicuramente all’inizio si fanno tante cavolate però con il tempo si impara ad utilizzare la giusta quantità di prodotto e ad avere una mano leggera.

E’ un prodotto scorrevole perciò non è difficile utilizzarlo.

Inci

Isododecane,trimethylsiloxysilicate , cyclohexasiloxane , cera microcristallina , hydrogenated polyisobutene , polyethylene , disteardimonium hectorite, synthetic wax , propylene carbonate , isopropyl titanium triisostearate 

+/- MAY CONTAIN ci 77499 , ci 77492 , ci 77491 , ci 77891

L’inci è ovviamente non è un granché, ma purtroppo trovare un prodotto del genere che abbia un  buon inci e che non sia costoso, è difficile.

E’ un buon prodotto, da un costo basso e da una buona performance.

PRO

Costo, Iperpigmentato , Waterproof

CONTRO

Inci

 

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi sul mio profilo Instagram ilblogdigiove  .

 

Alla prossima!